Tra Otranto e S. Maria di Leuca la Residenza Acquaviva è
il luogo ideale per trascorrere una vacanza all’insegna
del sole e della tranquillità. La struttura è situata a 200
metri dall’insenatura Acquaviva
il cui nome deriva dalla
presenza di numerose “polle” di acqua dolce sorgive

La residenza è composta da appartamenti bilocali e trilocali indipendenti, terrazza privata con una magnifica vista sul mare, con divanetti sedie e sdraio; sono dotati di ogni comfort quali aria condizionata, cucina, biancheria da letto e da bagno, tv satellitare
Il ristorante “all’Acquaviva” è un caratteristico ristorante salentino con sala interna ed una spettacolare terrazza vista mare dove poter mangiare in un ambiente tranquillo e raffinato immersi nel parco naturale del Salento . Il menù a base di pesce locale sempre fresco offre il sapore della buona cucina.
Antipasti, primi con pasta fresca o la famosa zuppa di pesce, vengono gustati con vini selezionati come il Negroamaro ed il Primitivo.

Crostacei , gamberoni e scampi oppure pescespada, saraghi ed orate vengono preparati con maestria dalla nostra cucina deliziando il palato anche dei clienti più raffinati.
un buon dessert fatto in casa ed un amaro a fine serata con la famiglia o con gli amici chiuderanno in bellezza la splendida cena in questo angolo di paradiso che è il ristorante “all’ Acquaviva”

>>Gusta le specialità di pesce nel nostro Ristorante
>> Una vista esterna degli appartamenti bilocali e trilocali
Tutti i diritti sono riservati a Residence Acquaviva / copyright 2013 all right reserved
Tel. +39 0836 943107 - Cell: +39 335 8053616